Il teatro Carambolage di Bolzano propone “Sternmanie” con Martin Perkmann

Era sulla buona strada per diventare una celebre pop star, fino al momento in cui ha deciso altrimenti.
Nel 2002, il bolzanino Martin Perkmann ha raggiunto la finale del casting show televisivo austriaco “Starmania” tra gli applausi e da un giorno all’altro è diventato la più grande speranza musicale dell’Alto Adige. Ma cosa succede quando ci si ritrova improvvisamente sotto i riflettori? Cosa succede dietro le quinte di uno spettacolo del genere? E come si spiega il caos emotivo che Martin ha vissuto durante la sua permanenza a “Starmania”?
Il musical “Sternmanie” ci accompagna in un viaggio che va dalla prima richiesta di partecipazione al momento di maggior successo, alle settimane di lotte interiori e infine al momento liberatorio di fronte a un pubblico di milioni di persone.
“Sternmanie” è un musical assolutamente autobiografico e implacabilmente intimo, che ci fa conoscere episodi mai raccontati prima di una delle storie più interessanti del mondo musicale altoatesino. Per questo, Martin Perkmann si è nuovamente immerso nella sua storia, è tornato con molte nuove canzoni e le porta ora sul palco del Carambolage.
Martin Perkmann (nel ruolo di se stesso), l’attrice Brigitte Knapp (nel ruolo di tutti gli altri) e il chitarrista Chris Kaufmann (nel ruolo di musicista dal vivo) si esibiscono sul palco.

Spettacoli: ven 12, sab 13, mer 17, gio 18, ven 19, mer 24, gio 25, ven 26 e sab 27 gennaio 2024 al Piccolo Teatro Carambolage con inizio alle ore 20.00. 

Official Trailer

INFOS & TICKETS: www.carambolage.org / 0471-981790