La Provincia Autonoma di Bolzano cerca, mediante concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato, una collaboratrice tecnica/collaboratore tecnico (VI qualifica funzionale) a tempo pieno per la Ripartizione Natura, Paesaggio e Sviluppo del territorio, con sede di servizio a Bolzano.
Possono candidarsi al concorso coloro che hanno un diploma di maturità conseguito presso l’Istituto tecnico per geometri, l’Istituto tecnico industriale, l’Istituto tecnico agrario o Istituto professionale per l’industria e l’artigianato, sono in possesso di un attestato di bilinguismo B2 (ex patentino B) e – se ladini – hanno superato il test di lingua ladina B2. I posti non sono riservati a nessuno dei tre gruppi linguistici in particolare. La graduatoria del concorso ha una validità di due anni.
Il bando di concorso è stato pubblicato sul sito web della Provincia alla voce Personale/Accesso all’impiego provinciale/Concorsi e sull’ultimo Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige. Sarà possibile inoltrare la propria domanda di ammissione esclusivamente online sul portale dedicato della Provincia autonoma di Bolzano al link https://www.provincia.bz.it/amministrazione/personale/impiego-provinciale/concorsi/concorsipersonale-amministrativo.asp, a cui si accede tramite SPID o in alternativa con CIE (Carta di Identità Elettronica), o Carta Servizi entro le ore 12.00 del 31.01.2024.
Informazioni
Ufficio Assunzioni personale (via Renon 5, Bolzano)
claudia.weger@provincia.bz.it – Tel. 0471 411565