Un arresto e tre indagati per spaccio di droga in centro a Bolzano

L’intensificazione dei controlli della Polizia in zona Parco Stazione e Parco dei Cappuccini ha portato all’arresto di tre persone dedite allo spaccio di droga in questa zona centralissima della città capoluogo. Nel primo caso si tratta di un giovane gambiano di 26 anni, residente in Sicilia, ma già noto alla Polizia bolzanina per precedenti episodi di spaccio nello stesso territorio. In seguito alla perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 60 grammi di hashish, 10 di eroina e 3 di cocaina. Inoltre, dal controllo in banca dati è emersa la presenza di un provvedimento di cattura, sempre per reati concernenti gli stupefacenti. Pertanto lo straniero è stato arrestato.
Sempre nel Parco dei Cappuccini, a pochi metri di distanza dalla centralissima Piazza Domenicani, sono stati individuati altri spacciatori, anch’essi gambiani, pregiudicati, di 35 e 32 anni. Il  primo custodiva nella tasca del giubbotto 15 dosi di cocaina e 400 euro, droga e quattrini evidentemente posti sotto sequestro;
il secondo nascondeva all’interno di una sigaretta elettronica 10 involucri di cocaina, mentre altri 6 involucri di eroina sono stati trovati nel suo appartamento. Sono stati denunciati entrambi in stato di libertà all’A.G.