Il Circuito Danza fa tappa a Meano con Triple Bill, un trittico di lavori portati in scena dalla Compagnia Naturalis Labor

Il Circuito Danza del Trentino-Alto Adige organizzato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara arriva al Teatro di MeanoVenerdì 9 febbraio, alle ore 20.45, la Compagnia Naturalis Labor diretta da Luciano Padovani sarà a Meano con Triple Bill, una serata composta da un trittico di lavori firmati dagli israeliani Noa Zuk e Sharon Fridman e dai coreografi della svizzera Compagnie Linga, Katarzyna Gdaniec e Marco Cantalupo.

Ona”, che in polacco significa “Lei”, è il titolo della prima creazione della serata, firmata da Katarzyna Gdaniec e Marco Cantalupo per quattro danzatrici. Un lavoro in cui l’alchimia di questo collettivo passa dall’armonia alla rivolta che rivela libertà, il potere e l’inventiva delle donne.

“Take 2” è invece un lavoro creato dalla coreografa israeliana Noa Zuk. Un duetto che porta con sé l’impronta di anni di lavoro con la prestigiosa compagnia Batsheva.

A chiudere la serata ecco “Hasta Cuando”, creazione firmata da Sharon Fridman, coreografo israeliano recentemente premiato con il premio Danza&Danza 2023. Si tratta di un sestetto che esplora le relazioni d’amore attraverso una modalità compositiva che genera molteplici sensazioni.

Info biglietti

Biglietti disponibili in prevendita su www.liveticket.it

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it o www.teatrodimeano.it

Foto, Triple Bill