Bolzano. Nelle Stagioni del Teatro Stabile “Orazio”, la nuova commedia scritta e diretta da Paolo Mazzarelli

Tre ragazzi poco piú che ventenni sono i protagonisti principali di “Orazio”, commedia scritta e diretta da Paolo Mazzarelli e «incautamente ispirata dall'Amleto di William Shakespeare». La nuova produzione del Teatro…

Continua a leggereBolzano. Nelle Stagioni del Teatro Stabile “Orazio”, la nuova commedia scritta e diretta da Paolo Mazzarelli

Crollo Firenze: Confedercontribuenti esprime profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Cronaca

“La Confedercontribuenti esprime profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime per questa immane tragedia che nuovamente colpisce i lavoratori”. Lo afferma, in una nota, il Presidente nazionale di Confedercontribuenti,…

Continua a leggereCrollo Firenze: Confedercontribuenti esprime profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime

Servizio di volontariato estivo, domande entro il 21 marzo 2024

Giovani di età compresa tra i 15 e i 19 anni hanno l'opportunità di svolgere attività di volontariato estiva presso organizzazioni e associazioni senza scopo di lucro, sulla base della Legge provinciale sul volontariato (LP…

Continua a leggereServizio di volontariato estivo, domande entro il 21 marzo 2024

Pnrr scuola italiana, 12 milioni per istruzione e innovazione digitale

Gli investimenti del Pnrr segnano un punto di svolta per l'istruzione nella Provincia di Bolzano, indirizzano risorse significative verso la modernizzazione degli ambienti educativi e forniscono alle giovani generazioni le competenze necessarie…

Continua a leggerePnrr scuola italiana, 12 milioni per istruzione e innovazione digitale

München. „Die weiße Rose“ von Michael Verhoeven in der „Open Scene“

Am 22. Februar 1943 wurden die Mitglieder der Widerstandsgruppe „Die weiße Rose“, Hans und Sophie Scholl und Christoph Probst, in München verurteilt und hingerichtet. Als Erinnerung an diesen Jahrestag wir…

Continua a leggereMünchen. „Die weiße Rose“ von Michael Verhoeven in der „Open Scene“

ESCLUSIVO. Eccesso di mortalità: l’associazione ‘Umanità e Ragione’ smentisce l’analisi pubblicata dall’Istituto Superiore di Sanità

Il 7 aprile 2023 l’associazione ‘Umanità e Ragione’ (presieduta dall’avvocato Olga Milanese) pubblicò un Report indipendente sull’allarmante eccesso di mortalità per tutte le cause negli anni 2021 e 2022, attingendo…

Continua a leggereESCLUSIVO. Eccesso di mortalità: l’associazione ‘Umanità e Ragione’ smentisce l’analisi pubblicata dall’Istituto Superiore di Sanità