“Toccata e fuga” al Teatro Puccini per la Rassegna Teatrale “Città di Merano” 2024

“Toccata e fuga”. Questa commedia, opera dell’acclamato autore Derek Benfield, intreccia le vicende di diverse coppie, navigando tra la routine quotidiana, intricati tradimenti e un’abbondanza di equivoci, promettendo una serata di risate e intrattenimento.
L’appuntamento è fissato per domenica 17 marzo alle 16:30 al Teatro Puccini, inserito nella prestigiosa Rassegna Teatrale 2024 “Città di Merano”, organizzata con il patrocinio della U.I.L.T.
Regia di Laura Andrian, attrici ed attori in scena saranno Marta Bruckmann, Daniela Moscorelli, Antonia Stevan, Paolo Bonagura, Alfonso Risco. Assitenti di scena: Dania Chittaro e Annalisa Passone. Alle luci (e audio) Gerardo Zacchino e Aldo Siranni. 
Per tutti i soci del Piccolo è prevista una tariffa ridotta esclusiva, il biglietto d’ingresso sarà disponibile al costo di 7 euro anziché 9. La promozione è estesa anche ai giovani under 18, agli studenti e agli over 65, consentendo a tutti di godere dell’arte teatrale a un prezzo accessibile. I biglietti potranno essere acquistati direttamente presso la cassa del Teatro Puccini il giorno dello spettacolo, dalle 10:00 alle 11:00 e poi dalle 15:30 fino all’inizio dello spettacolo.
Inoltre, i biglietti potranno essere prenotati anche in anticipo entro domani,16 marzo scrivendo una email a piccoloteatromerano@gmail.com.