Continua l’attività di controllo ordinario e straordinario messa in atto dalla Compagnia Carabinieri di Merano.
Durante la serata di mercoledì scorso i Carabinieri del Burgraviato durante un servizio coordinato di controllo del territorio hanno identificato e controllato 149 persone, 80 mezzi di trasporto, 7 esercizi pubblici e svolto 31 posti di controllo, oltre a contestare 4 contravvenzioni al Codice della Strada.
Le attività di controllo, condotte anche unitamente al supporto di tre pattuglie delle Compagnie Carabinieri di Egna, Bolzano e Silandro, hanno, inoltre, consentito di procedere al segnalamento di un cittadino perché trovato in possesso di sostanza stupefacente e quindi per uso personale di droga. Un uomo in evidente stato di ubriachezza è stato deferito all’Autorità Giudiziaria dopo essere stato fermato alla guida del proprio mezzo pur avendo la patente sospesa.
“L’attività dell’Arma dei Carabinieri nel Burgraviato – dice il capitano dei Carabinieri Simone Pellecchia, comandante della Compagnia Carabinieri di Merano – andrà avanti senza sosta per continuare a garantire al cittadino una cornice di sicurezza in termini di prevenzione e repressione sempre all’altezza dell’elevatissimo standard di servizi che il territorio deve offrire e garantire.