Game Ground, tre tappe estive per il torneo di Mario Kart

Dal 17 luglio parte il tour estivo del torneo di Mario Kart di Game Ground. Dodici tappe totali di qualificazione, iniziate lo scorso aprile alla Fiera di Bolzano e proseguite in Trentino negli ultimi mesi, per concludersi ad ottobre con le finali a Castel Mareccio durante il festival Game Ground. Questo è il torneo di Mario Kart regionale che durante l’estate si svolgerà totalmente all’aperto con 3 appuntamenti imperdibili: 17 luglio al Parco Semirurali, 6 agosto nel cortile del Centro Lovera e 28 agosto nel giardino di Villa delle Rose. I tornei inizieranno ogni sera alle 21, quando al calare del sole sarà possibile sfruttare al meglio il megaschermo gonfiabile che permetterà anche al pubblico di godersi 2 ore e mezza di sfide videoludiche.
Il torneo ha già collezionato ad oggi oltre 80 iscritti e si pone come obiettivo di far divertire, ma soprattutto socializzare attraverso un videogame amato come Mario Kart.
Il torneo è gratuito e a tutte le tappe e consigliato iscriversi preventivamente dal sito web: www.gameground.it/tornei
Game Ground è organizzato dall’associazione BeYoung (UPAD). Il tour estivo del torneo di Mario Kart è realizzato in collaborazione con i centri giovani “COOLtour” e “Villa delle Rose“ dell’Associazione “La Strada-Der Weg” e con i progetti “Semirurali Social Park” e “On Lovera”. È sostenuto dall’Ufficio Politiche giovanili della Provincia Autonoma di Bolzano, dall’Ufficio giovani del Comune di Bolzano, dall’Azienda di soggiorno e Turismo di Bolzano e dalla Fondazione Cassa di Risparmio.