Dobbiamo assumere più sale quando sudiamo?
La quantità media di sudore persa nello sport ricreativo è di circa un litro all'ora, di cui quasi il 99% è acqua. Il resto è costituito da sale di sodio, potassio, calcio…
BGS News – Buongiorno Südtirol
La quantità media di sudore persa nello sport ricreativo è di circa un litro all'ora, di cui quasi il 99% è acqua. Il resto è costituito da sale di sodio, potassio, calcio…
Quest’anno la Caritas annullerà la giornata dedicata alla grande raccolta di abiti usati. Il motivo è da ricercarsi nelle difficoltà di vendita sul mercato globale degli abiti di seconda mano.…
Per promuovere l'imprenditoria giovanile, l'Unione commercio turismo servizi Alto Adige ha recentemente organizzato “next generation 3.0”, un evento tutto dedicato ai giovani, sul tema dell'imprenditoria. “Dopo le scorse due edizioni…
Martedì 30 luglio alle 20.30 nell’Eventspace H1 della Fiera di Bolzano ci sarà la seconda delle 4 proiezioni cinematografiche previste fino a settembre: verrà proiettato il film Il gladiatore, in…
Bozen – #educationpower nennt sich die Aktion der Hoteliers- und Gastwirtejugend (HGJ), bei der die praktische Ausbildung von Jugendlichen im Hotel- und Gastgewerbe im Mittelpunkt steht. Die Aktion wirdin den…
La Costa D’Avorio è un Paese dell’Africa occidentale e attualmente è governata da un sistema di Repubblica presidenziale multipartitica. Dal 2002 al 2011 ha vissuto pesanti e tragiche guerre civili…
Il 29 aprile scorso sono entrate in vigore le nuove norme che consentono di innalzare il limite delle emissioni elettromagnetiche delle antenne per telefonia mobile: si è passati da 6V/m…
Mercoledì 31 luglio alle ore 19:30, a Bolzano “Aperitivo con l’Arte” del Circolo Culturale Oltrisarco presso la Sala Verde di Via Claudia Augusta, 111, ospiterà la rassegna itinerante “Gli incontri…
Kino unterm Sternenhimmel, freier Eintritt zu Anne Imhof und ein Konzert im KUB mit dem Vokalensemble The Present Der KUB Sommer ist in vollem Gange: Heute Abend startet das KUB Open Air…
Il Centro Tutela Consumatori Utenti di Bolzano (CTCU) dà notizia di aver recentemente vinto un ricorso davanti all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF): il consumatore coinvolto riceverà un rimborso di 1.950 euro…