Martedì 30 luglio alle 20.30 nell’Eventspace H1 della Fiera di Bolzano ci sarà la seconda delle 4 proiezioni cinematografiche previste fino a settembre: verrà proiettato il film Il gladiatore, in formato 4K e in versione estesa. È la rassegna organizzata da Fiera Bolzano-Messe Bozen, in collaborazione con BeYoung (UPAD) e Brasserie 1857.
Lo schermo ledwall di 15×8 metri è protagonista di questa rassegna cinematografica estiva iniziata il 16 luglio con Tom Gun: Maverick, e che continuerà il 30 luglio con Il gladiatore – Versione estesa, il 20 agosto con Grease ed il 4 settembre con Inside Out. Obiettivo della rassegna è godersi dei film cult sullo schermo ledwall più grande della regione, in compagnia e in uno spazio (quello all’ingresso della Fiera) che normalmente è adibito ad altro tipo di eventi.
Nessun biglietto da pagare, si entra gratis, ci si accomoda e ci si gode lo spettacolo in 4K. L’occasione di alcuni spettacoli è anche resa più speciale dalla collaborazione con la Brasserie 1857. Il 30 luglio, ad esempio se si viene vestiti da antichi romani si potrà ricevere una birra gratis. Il 4 settembre verrà invece offerto un gelato gratis ai più piccoli.
La rassegna è organizzata da Fiera Bolzano-Messe Bozen in collaborazione con BeYoung e Brasserie 1857.