Terento. Trovato cadavere di ragazzo in zona montuosa, disposto l’esame autoptico

Questa mattina verso le 9.00 circa a Terento, esattamente nella frazione Marga, è stato rinvenuto il cadavere di un ragazzo ventiquattrenne del posto. Sul posto del ritrovamento del cadavere sono giunti prontamente

I Carabinieri della Compagnia di Bressanone, nonché gli uomini del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Vipiteno unitamente ai sanitari della locale Croce Bianca assieme ai Volontari del locale Corpo Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino Bergrettung – AVS.

Come comunicato Carabinieri, Il corpo del ragazzo è stato trovato riverso a terra con un grande ed evidente trauma all’altezza della base del collo. Nelle immediate vicinanze del corpo esamine è stato trovato il fuoristrada che aveva usato il giovane.
I militari del reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Trento giunti in un momento successivo insieme ai loro colleghi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Bolzano hanno effettuato accertamenti, acquisito informazioni, sopralluoghi e la cinturazione della zona interessata.

Sul luogo del ritrovamento del cadavere sono giunti altresì il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Bolzano Raffaele Rivola e il P.M. di turno della Procura di Bolzano. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi.
L’esame autoptico sul corpo del ragazzo, già disposto dall’Autorità Giudiziaria, verrà effettuato domani.