Il mondo della moda in Alto Adige

Il mondo della moda è sempre pronto a sorprenderci, basta prestare attenzione ai media per non perdersi nemmeno una novità. Tendenze che molto spesso si rivelano un ritorno al passato, collezioni che riaffiorano ricordi a chi già le ha vissute in prima persona. 
Stilisti sempre all’opera, sfilate in passerella e fotografi alla ricerca dello scatto della vita. Scenari classici o futuristici, copertine mozzafiato e contenuti fotografici pronti a fare il giro del mondo. 
Per quanto riguarda i servizi fotografici, l’Alto Adige è in grado di offrire a parer mio location naturali a dir poco meravigliose. Contesti che si possono abbinare a qualsiasi outfit: sportivo, casual oppure classico. Un bel tacco alto e sottile in mezzo al verde? Perché no! Magari non in mezzo a un prato che con i suoi fili d’erba tende a nascondere le caratteristiche dell’accessorio ma lungo una stradina sterrata circondata da aiuole in fiore.
Da appassionato di fotografia desidero infine sottolineare l’ammirazione che provo nei confronti dell’Alto Adige, adoro ogni suo singolo scorcio fotografico che è pronto ad offrire.

Foto/c-Claudio Spinel