Bolzano, inizio scintillante per la Musical School al suo 30° anniversario

Venerdì scorso, 17 maggio, circa 85 bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni hanno messo in scena le emozionanti avventure del “Dottor Dolittle” nel loro musical “Die fantastische Reise” sul grande palco della Casa della Cultura “Walther von der Vogelweide” di Bolzano. In due rappresentazioni, di fronte a un folto pubblico entusiasta, i ragazzi hanno dato prova delle loro abilità di recitazione, danza e canto apprese durante gli otto mesi di corso della Musical School Bolzano.
Le esibizioni di quest’anno coronano un momento importante nella storia del progetto, da sempre organizzato dal Centro giovanile papperlapapp: il 30° anniversario!
E ora, con grande attesa, la Musical School si avvia al suo secondo appuntamento che avrà luogo venerdì prossimo, 24 maggio, alle ore 20.00, presso il “Waltherhaus” di Bolzano: i partecipanti alla Musical School Bolzano, di età compresa tra i 13 e i 19 anni, presenteranno il loro musical “Was für eine Nanny!” con estratti dalla famosissima opera teatrale “Mary Poppins”.

Foto di scena @Musical School