Bolzano. L’Associazione Separati e Divorziati continua il suo importante lavoro e ribadisce i suoi principi

Il 14 marzo si è svolta l’assemblea annuale dei Soci della Associazione A.S.DI. in occasione della quale è stato approvato il bilancio sociale ed economico 2021 e approvato il programma delle attività per l’anno in corso 2022
È stato eletto inoltre eletto il nuovo comitato Direttivo .È stata riconfermata presidente dopo 18 anni di apprezzato lavoro Elia Morato così come tutti i membri del direttivo uscente con l’aggiunta di un nuovo consigliere. All’unanimità è stato nominato presidente onorario Elio Cirimbelli, vice presidente Francesca Provenzano (fedelissima dell’A.S.DI 1987), Gina Belmonte revisore di conti, Helga Tommasini segreteria, e consiglieri David Biasetti; Massimo Ciccozzi , Marialuisa Sgarbossa.
Come da statuto dell’Associazioni le cariche vengono rinnovate ogni due anni.
Il Presidente ringrazia e ricorda che l’impegno della Associazione è quello di diffondere sempre più il dialogo costruttivo con le istituzioni e come ha detto la nuova Coordinatrice dott.ssa Roberta Cirimbelli si cercherà sempre più di lavorare in rete con le Associazioni Consultori che si occupano della Famiglia.

Foto. Elio Cirimbelli con il libro in occasione dei suoi primi 30 anni!