“Ama Osa” di Marija Stefānija Linuža al Centro per la Cultura di Merano

Proseguono gli appuntamenti nell’ambito dell’edizione primaverile di Docu.emme, la rassegna meranese dedicata al cinema documentario organizzata da Mairania 857 al Centro per la Cultura di Merano.
Mercoledì 29 marzo 2023 verrà proposto, con inizio alle ore 20.30 e a entrata libera, il documentario “Ama Osa” di Marija Stefānija Linuža. La proiezione si terrà in lingua italiana con sottotitoli in tedesco.
Quando cammina sul lungomare di Palermo, con una felpa oversized e il cappuccio tirato in testa, Nao potrebbe essere scambiata per un ragazzo. Questo stile, però, non le è molto d’aiuto quando si chiude nella sua camera da letto, accende il computer e cerca di guadagnare qualche soldo facendo la camgirl. Nao si rende presto conto di dover adottare una strategia diversa: di dover comprare dei vestiti sexy e cominciare a fare striptease più spinti.
All’inizio Nao fa questo lavoro per soldi, ma lentamente questo percorso si trasforma in qualcos’altro: una scoperta della sua sessualità e un senso più profondo di sé come artista e donna.