Il marchio altoatesino dallo stile inconfondibile e dalla grande qualità, a partire dalla partita con la Sampdoria e in occasione di tutti gli eventi ufficiali agonistici e non solo, vestirà la prima squadra, lo staff, dirigenti e collaboratori operativi nel contesto della gara e di tutti gli eventi ufficiali.
FC Südtirol e Luis Trenker annunciano, con grande soddisfazione reciproca, una nuova importante e prestigiosa collaborazione. Una partnership preziosa tra due realtà di spicco del territorio.
In linea con la passione per il design originale, raffinato e di classe, l’innovazione unita a tradizione e il senso di appartenenza al territorio e alla cultura, Luis Trenker diventa Official Fashion Partner del Club biancorosso.
Il mondo del calcio e quello della moda possono sembrare diversi a prima vista: Ma l’amore sconfinato per l’Alto Adige, l’ardente passione per lo sport e il fervente desiderio di fare la differenza sono solo alcuni dei parallelismi tra l’FC Südtirol e Luis Trenker.
Il marchio Luis Trenker, fondato nel 1995 (tre anni dopo la scomparsa del famoso regista, attore, alpinista, bobbista e scrittore italiano, altoatesino di madrelingua ladina) dai fratelli Michi e Hansjörg Klemera a Bolzano, prosegue il suo percorso di evoluzione nella cultura della condivisione e della collaborazione, accogliendo la comunità calcistica nel suo prestigioso universo, mentre l’FC Südtirol compie un altro passo in avanti nella sua espansione oltre il campo da calcio, nelle dimensioni del lifestyle e della moda.
Dalla sua fondazione il marchio altoatesino Luis Trenker è sinonimo di abbigliamento di lunga durata, accessori raffinati e scarpe fatte a mano. L’amore per i dettagli, gli elevati standard qualitativi e la produzione quasi esclusivamente europea caratterizzano il marchio.
Luis Trenker, a partire dalla partita con la Sampdoria e in occasione di tutti gli eventi ufficiali agonistici e non solo, vestirà la prima squadra dell’FC Südtirol, lo staff, dirigenti e collaboratori operativi nel contesto della gara e di tutti gli eventi ufficiali con i capi dello dell’outwear di lusso Luis Trenker, una collezione dinamica per un total-look esclusivo che unisce qualità ed eleganza sartoriale. Una moda è caratterizzata da uno stile inconfondibile che non segue regole e si distingue dalla massa, perché segue la ferma volontà dell’azienda di rendere felici persone eccezionali con idee e creazioni straordinari.
Michi Klemera, fondatore e amministratore delegato di Luis Trenker: “Luis Trenker e l’FC Südtirol hanno in comune molto più dell’anno di fondazione: l’amore per la nostra terra, la passione per lo sport e gli alti standard che ci prefiggiamo, sono solo alcune delle caratteristiche che condividiamo e che ci portano ad essere partner predestinati. Siamo orgogliosi di essere l’Official Fashion Partner dell’FC Südtirol e non vediamo l’ora di accompagnare la squadra nella strada verso il successo con i nostri capi di abbigliamento!”
Dietmar Pfeifer, amministrato delegato dell’FC Südtirol: “Sono molto soddisfatto che sia nata la partnership tra il prestigioso marchio Luis Trenker e l’FC Südtirol e ringrazio Michi Klemera e il suo team per la fiducia accordataci. Sono dell’idea che, soprattutto per lo stretto legame con il nostro territorio, Luis Trenker e l’FCS siano fatti l’uno per l’altro.”
Foto/c-Gerd Eder