Contributi settore sport e tempo libero, domande entro il 31 gennaio

Nel settore dello sport e del tempo libero, la Provincia autonoma di Bolzano concede contributi per l’attività ordinaria annuale, per la formazione e l’aggiornamento, per l’organizzazione di manifestazioni e per l’acquisto di attrezzature, arredi ed equipaggiamenti. La scadenza per la presentazione delle domande per l’anno 2024 è mercoledì 31 gennaio 2024, sia per lo sport che per il tempo libero.
I moduli per la domanda di contributo per la formazione e l’aggiornamento nel settore dello sport possono essere compilati solo online tramite il portale myCIVIS.
I moduli per tutti gli altri contributi sono esclusivamente in forma di file PDF scrivibile. Il modulo va scaricato da https://sport.provincia.bz.it e compilato con Adobe Acrobat Reader, se viene compilato direttamente su internet le somme automatiche non vengono calcolate correttamente.
Le domande, debitamente compilate, vanno inviate al seguente indirizzo, unitamente alla copia di un documento di identità valido della o del legale rappresentante:

· sport@provincia.bz.bz.it;

· sport@pec.prov.bz.it (per chi dispone di un indirizzo PEC).

Chi invia più domande, deve prestare attenzione che per ogni singola domanda sia inviata una e-mail separata.
È inoltre possibile presentare le richieste di liquidazione dei contributi 2023.