Rovereto. Cinemart prosegue con Sick of myself del regista norvegese Kristoffer Borgli

Quarto appuntamento con la seconda parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto e organizzato all’interno dell’Auditorium Melotti di Rovereto.

Dopo aver inaugurato la programmazione con la pellicola di Christian Petzold dal titolo Il cielo brucia, a cui ha fatto seguito La cospirazione del Cairo di Tarik Saleh e Il libro delle soluzioni di Michel Gondry, Cinemart prosegue martedì 6 febbraio con Sick of myself, pellicola del 2022 firmata dal regista norvegese Kristoffer Borgli.

Il film racconta la storia di Signe e Thomas, due ragazzi ossessionati dall’avere addosso l’attenzione di tutti. Sono una coppia, ma l’amore per loro significa continua rivalità. Una relazione tossica, malsana, competitiva, che arriva ai massimi estremi: quando Thomas inizia ad affermarsi come artista contemporaneo, Signe arriva ad architettare un piano diabolico pur di attirare su di sé l’attenzione di tutti, tv e giornali compresi. Anche a discapito della propria salute.

La pellicola è proposta in versione originale sottotitolata.

Info biglietti

Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952