Invalidità civile in Alto Adige in aumento le domande per il riconoscimento di malattie congenite o acquisite

In Alto Adige 46.697 persone convivono con limitazioni di natura fisica, psichica o sensoriale. A seguito di tali condizioni, una commissione medica riconosce loro l’invalidità civile. L’Associazione Invalidi Civili (ANMIC…

WeiterlesenInvalidità civile in Alto Adige in aumento le domande per il riconoscimento di malattie congenite o acquisite

In Val Senales Stefano Gross vince il quarto titolo nello slalom

La terza giornata dei Campionati Italiani Assoluti nelle discipline tecniche dello sci alpino in Val Senales venerdì ha assegnato il titolo dello slalom maschile. Sulla pista Lazaun dell’Alpin Arena Schnals ha brillato il fassano Stefano Gross (G.S.…

WeiterlesenIn Val Senales Stefano Gross vince il quarto titolo nello slalom

Alle carceri di Bolzano e Trento in anteprima il film “La seconda vita”

È stato proiettato in anteprima alla Case Circondariali di Bolzano e Trento il film “La seconda vita” alla presenza di un gruppo di detenuti, di operatori dell’amministrazione penitenziaria e di volontari…

WeiterlesenAlle carceri di Bolzano e Trento in anteprima il film “La seconda vita”

Vinicio Biasi nuovo rappresentante di Confindustria comprensorio di Bolzano

Vinicio Biasi (Microgate Srl) è stato eletto come nuovo rappresentante del Comprensorio Bolzano Città di Confindustria Alto Adige per il periodo 2024-2028. Succede a Mauro Chiarel (Tangram Srl) che ha guidato il…

WeiterlesenVinicio Biasi nuovo rappresentante di Confindustria comprensorio di Bolzano