Il 12 settembre alle ore 20:30, presso il Parco delle Semirurali, si terrà “Music Meets”, un evento musicale dal vivo ideato da Musicablu. Durante la serata, condotta da Daniel Ruocco, saranno presentati musicisti locali e non, offrendo al pubblico un’opportunità unica per scoprire e approfondire la scena musicale locale e oltre.
La serata si aprirà con l’esibizione di Giulia Martinelli, in arte Giulia Olivia. Nata a Merano e cresciuta in un ambiente multiculturale, Giulia ha recentemente lanciato un nuovo EP intitolato Roller Coaster Ride sotto il suo nuovo nome d’arte. Questo EP, prodotto dal musicista bolognese Riccardo Cesari, segna un nuovo capitolo nella carriera musicale di Giulia, che ha già collaborato con Cesari nel 2021 per il suo singolo in spagnolo “Mentiroso”.
Il clou della serata sarà il progetto Anneesoul, guidato da Anna Polinari, una voce soul del panorama musicale veronese. Dopo aver collaborato con vari artisti italiani e internazionali, Anna ha deciso di concentrarsi sulla propria musica. Il suo progetto combina influenze RnB e Nu-funk, con testi e melodie scritti e arrangiati interamente da lei, sotto la supervisione del produttore britannico Will Eason. Il grupp Anneesoul è composto da Anna Polinari (voce e tastiere), Francesco Zucchi (basso), Alberto Lincetto (tastiere), Giulio Peretti (chitarra) e Andy Eynaud (batteria).
L’evento è organizzato dal Centro Giovani BluSpace di Musicablu e fa parte della stagione estiva di Semirurali Social Park, un servizio dell’Associazione “La Strada – Der Weg”. L’evento è stato reso possibile grazie al contributo del Comune di Bolzano e della Provincia Autonoma di Bolzano.
Foto. Anna Polinari