Bolzano intensificata la pulizia notturna delle strade

Anche quest’anno SEAB intensifica le operazioni di pulizia delle strade cittadine nel periodo autunnale. Per garantire una città più pulita, dal 4 al 22 novembre 2024 verrà effettuato uno spazzamento meccanico serale e notturno, con interventi nelle aree maggiormente soggette all’accumulo di foglie, dove la pulizia diurna è spesso ostacolata dai veicoli parcheggiati lungo la strada.
Durante il periodo indicato, nelle strade interessate sarà vietato parcheggiare dalle ore 19:00 fino alle 03:00 del mattino successivo. Attenzione, perché i veicoli lasciati in sosta contravvenendo a questo divieto saranno rimossi dalla Polizia municipale.
Per informare i cittadini sulle operazioni di pulizia, SEAB diffonderà volantini e posizionerà cartelli informativi nelle zone coinvolte. Inoltre, poco prima dell’inizio dei lavori, sarà diffuso un avviso tramite altoparlante per ricordare alla popolazione di spostare le auto.
Il calendario con le vie interessate dalle operazioni di pulizia è consultabile sul sito SEAB. Se una strada non è presente nell’elenco, significa che non sarà soggetta alla pulizia notturna straordinaria.

Immagine. Seab intensifica pulizia strade