Il 31 ottobre Basement vi aspetta al Teatro SanbàPolis con una serata dedicata ad Hallowen e ad alcune delle eccellenze locali in consolle

Dopo il successo dell’inaugurazione della seconda stagione di Basement, la serie di eventi dedicata al mondo della musica elettronica – inserita all’interno della programmazione del SanbàClub curata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento – prosegue aggiungendo al proprio calendario una data dedicata ad Halloween e ad alcune delle eccellenze locali in consolle.

Stiamo parlando di RaveMe e Rifugio Amore, collettivi che nei rispettivi ambiti stanno alimentando la club culture nel nord Italia, e che per l’occasione uniscono le forze con Basement per un evento inedito: da un lato le intersezioni mediali e sonore di RaveMe, dall’altro gli stili e le tendenze cosmopolite di cui Rifugio Amore si fa portatore nel corso dei propri eventi.

All At Once, al debutto per Basement “A Place To Dance”, porterà parte della sua storia musicale sul palco del Teatro SanbàPolis, approfondendo il discorso sonoro intrapreso proprio nel progetto RaveMe, oltre alle contaminazioni derivanti dalla sua esperienza come musicista di ampio respiro.

Sarà Enis (Rifugio Amore) il secondo debutto per Basement “A Place To Dance”: un dj che nel corso degli anni ha saputo affrontare house e techno in un percorso omnicomprensivo e che oggi evolve attraverso le influenze bass, future e global che sono proprie delle realtà internazionali, in quella che sembra essere una costante ricerca di freschezza, novità e qualità.

A chiudere questo trittico ideale FA:B, già protagonista per Basement “A Place To Dance” assieme a KiNK nel corso del closing party della scorsa stagione. Ancora una volta la sua visione nitida del panorama techno sarà essenziale per garantire un set di qualità ed osservare quelle che sono le evoluzioni di questo genere nel corso degli ultimi anni. Evoluzioni che FA:B non esita a raccontare attraverso set poliedrici che intersecano diversi sottogeneri e differenti sfumature.

Giovedì 31 ottobre, quindi, tutti i collettivi che stanno portando ricerca e qualità in regione si uniranno nella dimensione internazionale del Teatro Sanbapolis per uno speciale evento di Halloween in cui proseguirà la ricerca sonora del viaggio targato Basement “A Place To Dance”.

Informazioni

Apertura porte alle ore 21.

Biglietti disponibili in prevendita su https://www.ticketsms.it/event/Basement-A-Place-To-Dance-Trento-31-10-2024

E’ attiva una imperdibile promozione riservata agli universitari: i 100 studenti più veloci potranno entrare con un biglietto al costo di 10 euro. Per accedere basterà scrivere una mail a puntoinfo@centrosantachiara.it, indicando nome, cognome, data di nascita e facoltà di appartenenza.

La promozione è valida solo per gli studenti dell’Università di Trento in collaborazione con Opera Universitaria Trento.

Pre-Sale ticket a 15 euro, Door Ticket a 20 euro.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952.