Spaccava i finestrini delle auto in sosta, foglio di via e divieto di tornare a Bolzano per i prossimi 3 anni

Nella notte scorsa infatti, gli Agenti della “Volanti”, informati da alcuni passanti di aver notato una donna aggirarsi con fare sospetto tra le auto in sosta nella zona di via Cassa di Risparmio, si sono immediatamente recati sul posto dove effettivamente hanno individuato la donna segnalata che, alla vista della Polizia, ha tentato di fuggire

La donna – in seguito identificata per tale C. P. G., 31enne, italiana con a carico numerosi precedenti penali per reati di varia natura quali porto di oggetti atti a offendere, resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento, ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti – è stata sottoposta ad un controllo accurato da parte degli Agenti. Dalla perquisizione è stato trovato un martelletto frangi-vetro ed un tronchesino, entrambi occultati nelle tasche della giacca indossata da C. P. G..

Condotta negli Uffici della Questura, C. P. G. è denunciata per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti allo scasso.

Il Questore della Provincia Autonoma di Bolzano Paolo Sartori, quindi, in considerazione di quanto emerso e dei precedenti a suo carico, ha emesso nei suoi confronti il foglio di via obbligatorio, con divieto di far ritorno nel Comune di Bolzano per i prossimi 3 anni.

Foto. Polizia Volante