Il nostro telefono cellulare sta diventando sempre più nella società contemporanea uno strumento indispensabile per smaltire le faccende della propria routine quotidiana e aiutarci a vivere meglio.
Le nuove tecnologie hanno, di fatto, trasformato il nostro smartphone in un mini computer portatile che vi permette, grazie alle tante funzioni a disposizione e alle numerose App gratuite facilmente scaricabili dal proprio Store online, di avere sempre con noi un prezioso dispositivo per risolvere le questioni della quotidianità che potremmo avere, ad esempio, con la pubblica amministrazione, con le banche, con acquisti e pagamenti online e altro ancora.
Per imparare ad utilizzare al meglio lo smartphone, il Cedocs di Bolzano terrà una conferenza lunedì 6 novembre alle ore 10 nella propria sede a Bolzano in corso Italia 13\M
Relatrice della conferenza sarà l’esperta d’informatica Linda Baldessarini, che guiderà i presenti a capire come sfruttare al meglio le potenzialità e le App del proprio smartphone.
L’accesso alla conferenza è possibile previa prenotazione inviando una email a info@cedocs.it, oppure chiamando la segreteria del Cedocs allo 0471 930096, fino ad esaurimento posti. È prevista una quota di partecipazione di 2 euro