Elezioni a Laives, Gennaccaro: “Molto soddisfatto. Pasquazzo e Pellizzari gli italiani più votati”

Il leader de La Civica: “Siamo a pochi voti dai primi due partiti a livello nazionale. Ora impegno e dedizione per far riacquistare fiducia agli astenuti”.
“Sono molto soddisfatto del risultato che siamo riusciti a portare a casa a Laives”, così il leader de la Civica Angelo Gennaccaro, che sottolinea come “alla prima volta in cui ci siamo presentati a Laives, siamo tra le liste più votate, a soli 9 voti dal PD e 28 da Fratelli d’Italia, che sono i due primi partiti a livello nazionale”.
“551 persone hanno riposto la loro fiducia in noi e ciò ci dà la conferma di essere una realtà che si sta consolidando” ancora Gennaccaro, che ha parole di elogio per Debora Pasquazzo e Simone Pellizzari: “Con le loro 140 preferenze ciascuno, sono i più votati del gruppo linguistico italiano, a dimostrazione del fatto che sono candidati vicini al territorio e che conoscono la comunità”.
“Il dispiacere per l’astensionismo è parecchio. Non è mai un buon segno, quando molti elettori restano a casa anziché recarsi alle urne. Il nostro lavoro di cura del dettaglio e dedizione per le piccole cose fin dai primi giorni di lavoro in Consiglio comunale rispecchierà il nostro impegno: quello di far riacquistare fiducia agli abitanti di Laives, Pineta e San Giacomo” ha concluso il leader de La Civica.

Foto, sx Pasquazzo, Gennaccaro e Pellizzari