“I misteri del Bar Ètoile” nella programmazione di Cinemart  al Melotti di Rovereto

Quinto appuntamento in compagnia di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto, che dall’1 ottobre al 17 dicembre mette in calendario una prima parte di programmazione composta da dodici film (tutte di martedì) all’Auditorium Fausto Melotti di Rovereto.
Dopo aver preso il via con Hitman-killer per caso di Richard Linklater, a cui ha fatto seguito L’innocenza di Hirokazu Kore’eda, Orlando, my political biography di Paul B. Preciado e Animali Randagi di Maria Tilli, il calendario prosegue martedì 29 ottobre (alle ore 21) con I misteri del Bar Ètoile, film del 2023 firmato da Dominique Abel e Fiona Gordon.
L’ex attivista Boris lavora come barista a L’Étoile Filante, ma un giorno le colpe del suo passato tornano improvvisamente a galla. La comparsa di un sosia, il solitario Dom, fornisce a Boris, alla sua ingegnosa compagna Kayoko e al loro fedele amico Tim un perfetto piano di fuga.
I film vengono presentati in versione originale sottotitolata.
Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum. 
Si ricorda che la biglietteria dell’Auditorium è aperta tutti i martedì, dalle ore 18 alle ore 20.30.

Immagine ne “I misteri del Bar Ètoile